Figlia Mia: primo trailer e dettagli sul secondo film di Laura Bispuri

Cinema Musica

Secondo lungometraggio per Laura Bispuri che dopo il premiato Vergine Giurata del 2015 torna a curare la regia e la sceneggiatura di Figlia Mia, interpretato da Alba Rohrwacher, Valeria Golino e l’esordiente Sara Casu.Il film drammatico è stato in concorso per l’Orso d’oro all’ultimo Festival di Berlino e segue la storia di due madri che si contendono l’amore di una figlia.

Arriverà al cinema il 22 febbraio grazie a 01 Distribution.

Sulle note di Gianni Bella con Questo amore non si tocca ecco il trailer e la sinossi ufficiale:
Nell’estate in cui compie 10 anni, Vittoria scopre di avere due madri: Tina (Valeria Golino), madre amorevole che vive in rapporto simbiotico con la piccola e Angelica (Alba Rohrwacher), una donna fragile e istintiva, dalla vita scombinata. Rotto il patto segreto che le lega sin dalla sua nascita, le due donne si contendono drammaticamente l’amore di una figlia. Vittoria (Sara Casu) vivrà un’estate di domande, di paure, di scoperte, ma anche di avventure e di traguardi, un’estate dopo la quale nulla sarà più come prima.

Anna “MissKdiCinema” Scali
"Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com