Overwatch si aggiorna, il supporto 4K per Xbox One X è ora disponibile

Videogiochi

Blizzard ha appena annunciato la disponibilità del nuovo aggiornamento di Overwatch che introduce i 4K su Xbox One X, oltre ad alcuni miglioramenti e fix vari.

Non si conosce la risoluzione esatta su cui il gioco giri, ma alcune fonti parlano di 4K nativo però dinamico, che può scalare al di sotto del pieno 4K nelle situazioni in cui ne ha bisogno. Per dati sicuri e precisi dobbiamo aspettare la solita analisi di Digital Foundry.

Per ora tutti coloro che posseggono Overwatch su Xbox One X potranno provare i benefici della risoluzione 4K su schermi adibiti oppure il supersampling per chi utilizza ancora schermi 1080p.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com