One Piece Bounty Rush in arrivo su mobile

Bandai Namco ha annunciato che presto sarà disponibile per dispositivi mobile One Piece Bounty Rush, gioco d’azione cooperativo e competitivo PvP basato sulla celebre serie anime One Piece, che sarà rilasciato nel 2018 come app free-to-play su Apple App Store e Google Play e consentirà ai giocatori di affrontare epiche battaglie a squadre 4 vs 4.

A partire dal 29 gennaio, i giocatori potranno pre-registrarsi tramite Google Play per ricevere notifiche, non appena One Piece Bounty Rush sarà disponibile per il download. Inoltre, potranno visitare la pagina Facebook per scoprire nuovi dettagli sulla speciale campagna Like che distribuirà oggetti di gioco omaggio al momento del lancio.

Nel gioco i personaggi si suddividono in Lottatori, Guerrieri, Assistenti, Tiratori e Spadaccini e sono dotati di abilità uniche e personali che consentono ai giocatori di personalizzare il proprio stile di gioco. I giocatori potranno allearsi con gli amici e combattere contro altri giocatori da tutto il mondo in tempo reale per diventare il re dei pirati dei sette mari.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com