FeaturedNotizie

Annunciato The Witcher 3!

CDProjekt ha annunciato ufficialmente il terzo capitolo della fortunata serie The Witcher, intitolato The Witcher 3: Wild Hunt.
Il team polacco ha rivelato una nuova immagine sulla pagina ufficiale facebook del titolo.

Diverse novità sono state annunciate per questo nuovo capitolo, come l’utilizzo di un nuovo engine grafico, denominato Red Engine 3, che permette agli sviluppatori di realizzare una mappa 30 volte più grande di quella vista in The Witcher 2: Assassins Of Kings.
Inoltre, a livello di gameplay, sono stati annunciati combattimenti a cavallo, ma oltre questo, a livello di gameplay non è possibile reperire altre informazioni.
La storyline terrà il giocatore impegnato per ben 100 ore di gioco, e sarà direttamente influenzata dalle proprie scelte.

Ulteriori informazioni, come le piattaforme di rilascio, saranno comunicate nei prossimi giorni.
Ecco il coverage a cura di GameInformer.
Buona visione.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=8gIsYuPIKco]

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button