U2: il nuovo singolo “Get Out Of Your Own Way” è il brano più programmato dalle radio

Musica

Gli U2 sono di nuovo al 1° posto grazie al nuovo singolo Get Out Of Your Own Way, che questa settimana è il più programmato dalle radio italiane, raggiungendo la vetta della classifica ed ereditando il successo del singolo precedente “You’re The Best Thing About Me” che ha ottenuto il record del 2017 con 7 settimane consecutive in vetta alla classifica Earone.

È online anche il video del brano girato interamente in analogico in stop motion e firmato dalla Broken Fingaz Crew.

“Get Out Of Your Own Way” e “You’re The Best Thing About Me” (Oro in Italia) sono entrambi estratti dall’ultimo disco degli U2 “Songs Of Experience”, disco di PLATINO in Italia.

Inoltre partirà il 2 maggio 2018 l’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour. Dopo la partenza a Tulsa (Oklahoma) il prossimo 2 maggio il tour toccherà il Vecchio Continente con una prima data a Berlino il 31 agosto, per poi spostarsi a Colonia, Parigi, Madrid, Copenaghen, Amburgo, Amsterdam, Milano con due show al Forum d’Assago l’11 e il 12 ottobre, Manchester e Londra. A questo link tutte le date.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com