PixARK in arrivo in versione early access

Videogiochi

Snail Games ha annunciato che l’open world, sandbox survival, PixARK sarà disponibile in early access a Marzo per Steam e Xbox. Ispirato al mondo del videogioco che ha venduto moltissime copie, ARK: Survival Evolved, PixARK uscirà in versione fisica e digitale alla fine del 2018 per  PC, Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4 e  Nintendo Switch.

“Grazie a PixARK, abbiamo preso spunto dall’azione e dall’emozione che i vecchi giocatori hanno conosciuto e amato in Ark e l’abbiamo inserita in una nuova creazione in modo da introdurre quel mondo ad un pubblico differente,” così ha detto Peter Kang, director of live operations e business development. “PixARK è un gioco divertente e colorato per i giocatori di tutte le età, aggiungendo delle modalità di costruzioni creative e un’esperienza molto più intelligente del pick-up-and-play.”

In PixARK un gruppo di giocatori si sveglia e si ritrova bloccato su un’isola misteriosa. Per sopravvivere, devono cacciare, raccogliere, fabbricare oggetti, coltivare e costruire rifugi per proteggersi da dinosauri, dalle insidie della natura e da altri umani potenzialmente ostili. Usando le abilità e le risorse naturali che li circondano, i giocatori devono domare o uccidere creature malvagie e imparare a viaggiare tra i mondi per scoprire i misteri che li circondano.

PixARK è un open world, sandbox survival  che porta una nuova visione del mondo di ARK: Survival Evolved. Il gioco sarà caratterizzato da:

  • Giocatori singoli e Multiplayer online.
  • La capacità di raccogliere e creare oggetti e costruire delle basi per sopravvivere
  • Più di 100 dinosauri e altre creature da allenare, cavalcare e domare.
  • Una progressione e personalizzazione del personaggio.
  • Mondi generati in maniera continuativa senza che siano simili gli uni agli altri.
  • Modalità Creativa che permette ai giocatori di costruire qualsiasi cosa possano immaginare.
  • Più di otto unici biomi da esplorare, inclusi deserti, giungle, caverne e altro
  • Il sistema di ricerca è generato proceduralmente per mantenere i giocatori sempre impegnati nei loro mondi.

Dal suo primo lancio su Steam nel giugno 2015, oltre 12 milioni di sopravvissuti sono stati bloccati sull’isola di ARK, vagando in un’incredibile terra per scoprire come domare, addestrare, cavalcare e allevare gli oltre 100 dinosauri e le creature primordiali che vagano in quelle lande.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com