C’Est La Vie – Prendila come viene, in anteprima a Sala Biografilm e dal 1° febbraio al cinema

Cinema

La nuova brillante commedia diretta da Erik Toledano e Olivier Nakache  i registi anche di Quasi Amici, verrà proiettata in anteprima martedì 30 gennaio a Milano, al Cinema Colosseo.

Torna quindi in grande stile la Sala Biografilm, con una anteprima in versione originale sottotitolata di C’Est La Vie – Prendila come viene.

Il film, interpretato da Jean-Pierre Bacri, Gilles Lellouche, Jean-Paul Rouve, Eye Haidara, Suzanne Clément, è il racconto comico e intensamente brillante di tutto quanto può andare storto quando si organizza una festa di nozze, mentre dai preparativi alla grande festa conclusiva l’imprevisto è davvero dietro l’angolo, e tra gaffe e piccoli  incidenti l’esito della festa è davvero in serio pericolo.

Il film verrà presentato contemporaneamente anche a Sala Biografilm Bologna, al Cinema Odeon, per poi approdare nelle sale cinematografiche italiane dal 1° di febbraio, distribuito da Videa.

Ma vediamo un pò la trama del film.

Nulla è più importante per due sposi del giorno del proprio matrimonio, ci si aspetta che si tratti di un giorno a dir poco fantastico, e invece… Per organizzare una festa davvero speciale Pierre e Elena hanno incaricato Max e il suo staff, ritenuti unanimente i più validi in circolazione per questo genere di eventi. In realtà sarà davvero una giornata piena di sorprese e colpi di scena…

Inserendo il codice CV31PR sul sito www.biografilm.it/vie sarà possibile ottenere una riduzione sul biglietto di ingresso da 9 a 6 euro.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com