Mamma Mia! Ci risiamo: primo trailer e curiosità

Cinema

A dieci anni esatti dal primo grande successo Mamma Mia! Torna al cinema per il sequel guidato dall’inglese Ol Parker. La Universal Pictures ha reso noto il primo trailer tutto anni Settanta dove i balli e le rivelazioni non mancheranno, in compagnia del cast riunito al completo.Alcune curiosità:

Meryl Streep ha girato tutte le sue scene in una settimana.

Nel cast c’è anche Cher, che ogni tanto si riaffaccia al cinema e con questa partecipazione arriva alla seconda apparizione in un musical dopo Burlesque (2010). A Cher era stato inizialmente offerto il ruolo di Tanya nel 2008, ma lo ha rifiutato. In Mamma Mia! Ci risiamo ha accettato interpretando la nonna di Donna.

La cantante ha inoltre avuto un cameo nell’ultimo video degli ABBA del 2004, letteralmente intitolato ABBA: Our Last Video Ever, in cui appare come membro tra il pubblico.

A ottobre 2017 ha poi annunciato su Twitter che nel film eseguirà Fernando, il primo singolo degli ABBA del 1976.

La coreografia di Ci risiamo è stata affidata a Anthony Van Laast che ha curato il trionfo del Farewell Tour nordamericano itinerante di Mamma Mia.

Il film arriva nelle sale il 6 settembre.
Con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters, Dominic Cooper, Amanda Seyfried, Christine Baranski, Lily James, Josh Dylan, Hugh Skinner, Jeremy Irvine, Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn, Andy Garcia e Cher.

Di seguito il trailer e la sinossi:

Nell’atmosfera magica dell’isola greca di Kalokairi si scoprono i retroscena della vita della giovane Donna (Meryl Streep, Lily James) e dei tre possibili Papà di Sophie (Amanda Seyfriend). Quest’ultima ora incinta, scoprirà come siano andate veramente le cose e si renderà conto che per il suo bambino avrà bisogno di rischiare come ha fatto sua madre.

 

Anna “MissKdiCinema” Scali
"Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com