PlayerUnknown’s Battlegrounds oltre i 4 milioni su Xbox One, 30.000 BP in regalo per tutti

Videogiochi

L’incredibile successo di PlayerUnknown’s Battlegrounds si concentra anche su Xbox One dopo aver sbancato in tutti i modi su PC. Il gioco di Bluehole ha raggiunto la bellezza di 4 milioni di giocatori su Xbox One, un risultato straordinario in così poco tempo.

Il dato ovviamente fa riferimento al numero di giocatori e non alle copie vendute, in quanto il titolo su una sola console può ospitare ovviamente più giocatori, però sicuramente parliamo di numeri importanti se consideriamo appena i due mesi di uscita e poco più o poco meno.

Bluehole per festeggiare questo nuovo (ennesimo) traguardo ha deciso di regalare ben 30.000 BP a tutti coloro che hanno almeno una volta creato un personaggio su PlayerUnknown’s Battlegrounds per Xbox One, così da poterlo personalizzare come meglio si vuole.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com