THQ Nordic distribuirà Pillars of Eternity II

THQ Nordic ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione globale (escludendo la versione in lingua coreana)  con Versus Evil per Pillars of Eternity II: Deadfire. Attualmente in sviluppo per PC, MAC e Linux presso Obsidian Entertainment, la versione fisica del gioco verrà distribuita da THQ Nordic. Ulteriori informazioni in merito ai contenuti delle varie edizioni così come il prezzo e la data di lancio verranno annunciati molto presto.

“Quando abbiamo iniziato a lavorare con Obsidian su Pillars of Eternity II: Deadfire, la nostra intenzione era quella di creare una versione fisica di questo RPG”, ha dichiarato Steve Escalante, General Manager di Versus Evil. “Grazie a THQ Nordic, non solo abbiamo trovato un team appassionato al progetto ma anche una distribuzione capillare e speriamo di raggiungere ottimi risultati con questa versione fisica di Pillars of Eternity II: Deadfire.”

“Siamo molto entusiasti di questo gioco e delle sue differenti edizioni. È sempre un piacere lavorare con un team di grandi professionisti, motivati e di talento, come quelli di Versus Evil e di Obsidian. Ha aiutato molto anche il fatto di essere tutti quanti grandi fan del genere. “, ha dichiarato Jan Binsmaier, Publishing Director di THQ Nordic. “Inoltre, Versus Evil è un partner forte ed affidabile ed è sempre un piacere sapere di poter condividere il nostro modo di pensare e la nostra etica. È un accordo perfetto.” 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.