Monster Hunter: World svela i segreti del suo sviluppo attraverso un making of

Videogiochi

Per celebrare l’imminente uscita di Monster Hunter: World, è stato rilasciato il primo episodio della serie “Monster Hunter: World – Making of “. Con diversi filmati esclusivi dietro le quinte e interviste con il produttore Ryozo Tsujimoto, il direttore esecutivo / direttore artistico Kaname Fujioka e il regista Yuya Tokuda, il primo episodio della serie svela come è iniziato il progetto e l’ispirazione che ha indotto a portare il mondo dinamico e pulsante di Monster Hunter sulle console domestiche. Ulteriori video verranno pubblicati settimanalmente, rivelando segreti che si celano dietro lo sviluppo del titolo, tra cui uno sguardo esclusivo degli studi di motion capture e degli studi audio utilizzati nella creazione del gioco, oltre a interviste con ulteriori membri del team di sviluppo che forniscono ulteriori approfondimenti sul processo di progettazione di Monster Hunter: World.

 

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall'insolito. Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com