Le prime due ore di Shadow of the Colossus

Videogiochi

Mancano pochi giorni a Shadow of the Colossus su PS4, il remake dell’omonimo titolo uscito su PS2 apprezzato da larga parte dell’utenza PlayStation.

I colleghi di IGN hanno già messo le mani sul codice finale (beati loro!) e stanno già provando in anteprima esclusive il titolo per la recensione. Grazie a questi accordi, hanno potuto mostrare le prime due ore del gioco, dando spazio anche alle differenze tecniche rispetto all’originale. Ricordiamo che il titolo sfrutterà anche PS4 Pro dando possibilità di scegliere tra risoluzione e frame-rate.

Shadow of the Colossus esce il prossimo 6 febbraio in esclusiva su PS4.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com