Xbox Game Pass si espande per includere i nuovi titoli Microsoft Studios

Videogiochi

Microsoft ha da poco annunciato una nuova importante novità per la community Xbox, che vedrà l’ampliamento e il rinnovamento di Xbox Game Pass.

L’obiettivo dell’espansione è quello di rendere disponibili su Xbox Game Pass tutte le esclusive Xbox One prodotte da Microsoft Studios lo stesso giorno del loro rilascio. Questo significa che quando Sea of Thieves sarà disponibile il 20 marzo, sarà presente sul catalogo di Xbox Game Pass e giocabile da tutti gli abbonati.

Questo ambizioso progetto non riguarda solamente i titoli già annunciati come Sea of ​​Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3, ma anche i giochi Microsoft Studios che verranno presentati in futuro, inclusi i nuovi episodi delle saghe che hanno segnato la storia di Xbox come Halo, Forza e Gears of War.

Si tratta di un sistema che viene incontro a tutti i giocatori e i fan del marchio Xbox, mettendo in risalto questo sistema in abbonamento come esiste già per Spotify o Netflix e che punta tutto sulla quantità ad un prezzo ragionevolissimo. Inoltre c’è da considerare che titoli come Sea of Thieves potrebbero solo giovarne per numeri di giocatori, in quanto si tratta di un titolo espressamente online.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com