Lost Sphear è ora disponibile per Switch, Ps4 e Steam

Square Enix ha annunciato che da oggi i giocatori potranno scoprire i misteri e le avventure di Lost Sphear, il secondo titolo di Tokyo RPG Factory disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM.

LOST SPHEAR narra la storia di Kanata, un coraggioso guerriero che deve ricostruire il mondo risvegliando i ricordi perduti con il suo potere. Mentre una terribile forza minaccia la realtà stessa, Kanata e i suoi amici dovranno impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a loro venga dimenticato. Oltre ad una storia accattivante, il gioco include le seguenti caratteristiche:

· Un sistema di battaglia migliorato con l’ATB 2.0: delle nuove meccaniche di combattimento e delle opzioni che ti permetteranno di spostarti sul campo di battaglia per ottenere vantaggi strategici contro i nemici e utilizzare nuove abilità dinamiche.
· Opzioni di gioco ampliate con un nuovo equipaggiamento meccanico:sfrutta il potere delle Vulcosuit dentro e fuori dalle battaglie e usa le loro abilità uniche per migliorare i tuoi personaggi e dare forma al mondo che ti circonda.
· Una colonna sonora bellissima ed emozionante: Tomoki Miyoshi, il compositore dell’incredibile musica di I AM SETSUNA di Tokyo RPG Factory, ritorna per abbinare una colonna sonora emozionante all’epica avventura di Kanata.

Lost Sphear è disponibile in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM, ed è anche possibile acquistare il gioco in formato fisico sullo SQUARE ENIX Store e presso retailer selezionati per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Da oggi è inoltre possibile scaricare una patch di lancio su tutte le piattaforme, che aggiunge una serie di miglioramenti gratuiti, tra cui nuovi equipaggiamenti e manufatti, un nuovo dungeon, la nuova modalità Moonlight Battleground e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni su Lost Sphear, visita: www.lostsphear.com

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com