Nuova patch per PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One

Videogiochi

Microsoft e Bluehole stanno continuando a migliorare PlayerUnknown’s Battlegrounds, il titolo capace di sfondare qualsiasi barriera di successo nell’ultimo anno e che sta facendo numeri incredibili anche su Xbox One.

Gli sviluppatori hanno fatto sapere che alle ore 10:00 italiane di oggi, il software update sarà disponibile e infatti basta andare nella sezione aggiornamenti della console per trovarlo disponibile.

L’aggiornamento introduce la corsa automatica del proprio alter-ego e alcuni miglioramenti all’interfaccia visiva della mira. Inoltre sono stati migliorati i controlli e sistemato alcuni bug del gioco. Ricordiamo che il titolo è ancora in fase di sviluppo, quindi sarà aggiornato constantemente per rendere l’esperienza sempre più vicina al prodotto completo.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com