Rivelati i dettagli della closed beta di Sea of Thieves

Videogiochi

Domani sarà possibile provare la Closed Beta di Sea of Thieves, valida per tutti coloro che hanno prenotato il gioco e quelli che hanno partecipato al test tecnico.

La beta sarà disponibile al pre-load dalle 13:00 di oggi e partirà alla stessa ora il giorno successivo. Per scaricarla basterà semplicemente andare nella sezione “I miei giochi e app” e scaricarla qualora la si fosse disinstallata o installarla dalla coda “Pronto per l’installazione”.

Qualora fosse la prima volta che vi approcciate al gioco, probabilmente perché l’avete prenotato, allora troverete il gioco nella sezione “Pronto per l’installazione”. La Closed beta durerà fino al 29 gennaio, dando a tutti la possibilità di provarla per ben cinque giorni pieni.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com