Nomination ai Laiffa Awards di Los Angeles per Osvaldo Supino

Musica

Nomination di Osvaldo Supino ai Laiffa Awards di Los Angeles per la categoria Best Music Video, Supino è l’unico italiano in gara, con la clip di Back Home, estratto dall’ultimo suo album dal titolo Resolution.

Ricordiamo che lo scorso aprile in doppia versione inglese e spagnola l’album Resolution ha debuttato terzo in classifica, superando i tre milioni di streaming, continuando a mietere successi in ogni parte del mondo.

I vincitori dei premi verranno annunciati venerdì 2 febbraio ai Raleigh Studios di Hollywood.

I Laiffa Awards rientrano tra i premi più prestigiosi negli States. A tal proposito Osvaldo Supino ha dichiarato: “Sono felice. È una grande soddisfazione per me, per tutto il mio gruppo e per i miei fan che in questi anni mi hanno sempre sostenuto”. Poi ha aggiunto: “Ho dato veramente tutto a quest’album. C’è tanta verità, tanta sperimentazione e tante sfide”.

Il video è un racconto autentico ed emozionante che mostra Osvaldo in una semplicità unica.

Peraltro Back Home è uno dei brani più intimi e profondi dell’ultima fatica di Osvaldo Supino.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com