Iniziate le riprese in Florida del film Bernie the Dolphin

Cinema

Ambi Group e Fairway Film Alliance hanno annunciato l’inizio delle riprese di Bernie the Dolphin, a St. Petersburg, in Florida.

Si tratta di un film per famiglie, con Lola Sultan (In Dubious Battle, This Beautiful Fantastic), Kevin Sorbo (Hercules, Andromeda), Patrick Muldoon (Melrose Place, Starship Troopers), Stelio Savante (Ugly Betty).

Ad accompagnare Lola, Kevin e Patrick nei ruoli da protagonisti ci saranno Logan Allen, Dahila Legault ma anche, in ruoli di supporto, Sam Sorbo, Lily Cardone, Darla Delgado.

Il film è diretto da Kirk Harris con la sceneggiatura di Terri Emerson e Marty Poole.

I partner di Fairway Gilm Alliance produrranno il film al fianco di Andrea Iervolino e Monika Bacardi, assieme a Tony Armer, il film Commissioner di St. Petersbourg, in Florida.

Grindstone Enterteinment ha acquisito tutti i diritti di distribuzione del Nord America per conto di Lionsgate Home Enterteinment.

Il set cinematografico è costituio dalle spiagge immaginarie e assolate di Sea City, in Florida.

E ora un breve accenno alla trama…

Siamo nella pausa estiva per Holly, di 9 anni, e per il fratello maggiore Kevin, di 11. Entrambi amano inntensamente l’oceano e stringono un legame davvero magico con un gruppo di delfini che vivono in quelle acque. È a questo punto che Holly scopre di avere la straordinaria abilità di comunicare con i delfini. Poi ci saranno momenti davvero di forte pathos, ma il gran finale sarà costituito dal fatto che Holly e Kevin escogiteranno una idea per proteggere la fauna marina, salvandola da persone malvage e soprattutto riuscendo a salvare il loro miglior amico delfino, Bernie…

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com