God of War non avrà nessun Season Pass, conferma Santa Monica Studio

Videogiochi

Nella giornata di oggi, Santa Monica Studio ha confermato che non ci sarà nessun Season Pass per God of War, il nuovo titolo sulle avventure di Kratos.

Al momento quindi è confermata solo una Special Edition del gioco che include la Soundtrack digitale, Art Book digitale, Tema dinamico per PlayStation 4, God of War Digital Comic – Numero 0, ‘Exile’s Guardian’ Shield Skin, ‘Death’s Vow’ Armor Set per Kratos, ‘Death’s Vow’ Armor per Atreus.

Questo non implica che il titolo non avrà nessun contenuto aggiuntivo in più per la storia, perché è possibile che Sony sia incentrata a creare una classica espansione da far uscire più tardi, come nel caso di Uncharted, Horizon Zero Dawn e Infamous: Second Son.

Per ulteriori novità continuate a seguirci!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com