Nuovo diario degli sviluppatori per Sea of Thieves che mostra il mondo di gioco

Videogiochi

Rare ha rilasciato nel corso dei mesi una serie di video che introducessero nel mondo di Sea of Thieves, il nuovo gioco dell’azienda a sfondo piratesco.

In questo video vediamo l’Art Director del gioco Ryan Stevenson che ci mostra alcuni dei luoghi di Sea of Thieves, meraviglie artistiche e tecniche che vedremo in 4K nativo e HDR su Xbox One X.

Vi lasciamo al video ricordandovi che Sea of Thieves sarà disponibile su Xbox One e Windows 10 il prossimo 20 marzo di quest’anno. Continuate a seguirci per esplorare al meglio il mondo di gioco prima della sua uscita!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com