Life is Strange: Before the Storm, in arrivo le edizioni fisiche

Videogiochi

Square Enix ha annunciato oggi che una Vinyl Edition e una Limited Edition in formato fisico di Life is Strange: Before the Storm, l’ultimo capitolo della pluripremiata serie a episodi che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, usciranno il 6 marzo 2018 negli Stati Uniti e il 9 marzo nei territori PAL per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). In contemporanea con le edizioni fisiche, il 6 marzo verrà anche pubblicato in tutto il mondo l’episodio bonus “Addio” in formato digitale.

La Limited Edition includerà un artbook con le immagini di Life is Strange: Before The Storm e la colonna sonora ufficiale su CD. Una Vinyl Edition separata sarà inoltre disponibile esclusivamente sullo store di Square Enix e includerà tutti i contenuti della Limited Edition e anche la colonna sonora ufficiale su un set esclusivo di vinili.

Sia la Limited Edition che la Vinyl Edition possono già essere prenotate e includeranno l’episodio bonus “Addio” di Life is Strange: Before the Storm. In questo episodio esclusivo i giocatori vedranno il ritorno di una giovanissima Max Caulfield e delle doppiatrici originali Ashly Burch e Hannah Telle, che presteranno di nuovo le loro voci a Chloe e a Max.

Entrambe le edizioni includeranno anche i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Modalità “Compilation”: crea la tua playlist personale dalla colonna sonora originale di Life is Strange e ascoltala mentre guardi un filmato di gioco.
  • Pacchetto abiti: cambia lo stile di Chloe con tre nuovi abiti. Include i completi “Cerva punk”, “Hawt Dawg Man” e “Illuminati”.
  • Il primo episodio della prima stagione di Life is Strange.

Di seguito la lista completa dei brani inclusi:

  1. Daughter – Flaws
  2. Koda – I Don’t
  3. Daughter – Glass
  4. Ben Howard – Black Flies
  5. Daughter – Youth
  6. Lanterns on the Lake – Through the Cellar Door
  7. Daughter – All I wanted
  8. Speedy Ortiz – No Below
  9. Daughter – A Hole in the Earth
  10. Broods – Taking You There
  11. Daughter – Burn it Down
  12. Wolf Alice – Bros
  13. Daughter – No Care
  14. Brody Dalle – Don’t Mess With Me
  15. Pretty Vicious – Are You Ready for Me

Il prezzo di vendita consigliato della Limited Edition è di 39,99 €, mentre la Vinyl Edition è disponibile al prezzo di 69,99 € esclusivamente su Square Enix Store.
Prenota per ricevere delle statuette esclusive di Chloe e Rachel che saranno disponibili fino ad esaurimento scorte. Quest’offerta potrebbe non essere disponibile in alcuni territori, quindi consulta i tuoi rivenditori locali per maggiori informazioni a riguardo.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com