Noctis arriva nell’open beta di Dissidia FInal Fantasy NT

Videogiochi

Square Enix da oggi invita tutti i giocatori a impugnare le armi e a scoprire l’ultima rotazione dei personaggi nell’open beta di Dissidia FInal Fantasy NT, con il principe Noctis di Final Fantasy XV che si unisce alla lista dei personaggi giocabili per la prima volta.

Noctis può usare le sue proiezioni uniche per spostarsi sul campo di battaglia e sorprendere i suoi nemici con attacchi rapidi e letali. Quando i suoi PV sono bassi si attiverà la Panoplia, che evocherà le armi ancestrali per infliggere più danni ai nemici e cambiare le sorti della battaglia.

Questa è la lista completa dei personaggi disponibili fino alle 22:00 CET del 21 gennaio.

Tipo
Personaggio
Assaltatore
Garland
Nube oscura
Cloud
Sephiroth
Velocista
Squall
Gidan
Jecht
Noctis
Tiratore
Kefka
Artemisia
Shantotto
Ace
Specialista
Cavalier Cipolla
Bartz
Ramza
 

 

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com