Underworld Ascendant, disponibile un nuovo video

Videogiochi

In una presentazione a porte chiuse durante il PAX South, Paul Neurath, vera e propria leggenda della game industry  (Ultima Underworld, Thief) ha parlato della genesi e della ispirazione nello sviluppo dell’atteso Underworld Ascendant da parte del suo team  OtherSide Entertainment.

Il nuovo trailer, prodotto in occasione di questa manifestazione, ci permette di farci un’idea sullo studio di sviluppo, che può contare su membri con una vasta esperienza nel genere.

Pubblicato da 505 Games, Underworld Ascendant, permetterà ai giocatori di avventurarsi nuovamente nello Stygian Abyss, un bellissimo regno fantasy colmo di pericoli e pieno di misteri.

Con Underworld Ascendant, OtherSide Entertainment, vuole innalzare il genere ad un nuovo standard, portando la libertà di gameplay conferita al giocatore, già sperimentata nella serie originale, a livelli mai visti prima con questo GDR d’azione progettato per ricompensare la creatività dei giocatori.

Underworld Ascendant, realizzato con Unity, sarà pubblicato per PC su Steam nella seconda metà del 2018. I giocatori possono già includere questo videogioco nella loro “lista dei desideri” http://store.steampowered.com/app/692840

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com