Black è ora disponibile su EA Access e quindi retrocompatibile su Xbox One

Videogiochi

Electronic Arts e Microsoft hanno fatto sapere che Black è ora retrocompatibile su Xbox One e disponibile su EA Access, il noto servizio in esclusiva per i giochi del colosso statunitense.

Il titolo è uscito ben dodici anni fa sulla originale Xbox, ma ora grazie alla retrocompatibilità di Xbox One è possibile giocarlo sfruttando anche una incredibile miglioria per quanto riguarda le performance come risoluzione e frame-rate.

Su Xbox One X il gioco raggiunge una risoluzione di 4K nativo e un frame-rate stabile che contribuirà a rendere più godibile l’esperienza.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com