A gennaio PlayStation Plus conviene ancora di più

Videogiochi

Questo mese, tra i titoli scaricabili senza costi aggiuntivi, Deus Ex: Mankind Divided e Batman:TheTelltale Series e 15 mesi di PlayStation Plus al prezzo di 12, fino al 24 gennaio.

Il 2018 inizia all’insegna di PlayStation(R)Plus. DA OGGI e FINO ALLE ORE 11.00 DEL 24 GENNAIO, sottoscrivere un ABBONAMENTO ANNUALE a PLAYSTATION®PLUS conviene ancora di più. Gli utenti che sottoscriveranno durante questo periodo limitato un pass annuale a PS Plus riceveranno 3 MESI AGGIUNTIVI.

15 MESI di abbonamento, quindi, saranno disponibili al prezzo di un abbonamento annuale ovvero a 59.99€.

Il mondo di PLAYSTATION®PLUS offre ai propri abbonati l’opportunità di scaricare due giochi PS4 ogni mese, di unirsi a una community di giocatori provenienti da tutto il mondo e di divertirsi con funzionalità e vantaggi unici. PS Plus, infatti, consente non solo di giocare online con milioni di utenti, ma offre anche più di 24 giochi l’anno da collezionare per PLAYSTATION 4, 10 GB DI MEMORIA ONLINE, download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili (anche se la propria console è in stand by) e promozioni su PLAYSTATION®STORE.

A gennaio, tra i titoli scaricabili, senza costi aggiuntivi, ci sono DEUS EX: MANKIND DIVIDED(PS4) e BATMAN: THE TELLTALE SERIES (PS4). Il primo è un gioco di ruolo in prima persona con una struttura open world sviluppato da Eidos Montréal e pubblicato da Square Enix. Il secondo è un’avventura interattiva con struttura episodica sviluppata da Telltale Games e incentrata sul supereroe di DC Comics. Come per altri titoli sviluppati da Telltale inclusi in passato nell’offerta di PlayStation Plus, anche questa volta gli utenti avranno diritto al Season Pass, comprensivo di tutti gli episodi di cui si compone la serie.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com