Q.U.B.E. 2 si mostra con un nuovo gameplay trailer, confermate le piattaforme d’uscita

Lo sviluppatore di videogiochi autonomo Toxic Games ha pubblicato il gameplay trailer per Q.U.B.E. 2, il sequel del gioco originale pluripremiato. Il nuovo trailer mostra l’inizio di Q.U.B.E. 2 _in un ambiente freddo e primordiale, prima che elementi più naturali comincino ad entrare negli spazi del monolito che i giocatori dovranno esplorare. _Q.U.B.E. 2 viene rilasciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One in Q1 2018 e presenta una storia lineare affascinante in una struttura più aperta, che rende possibile ai giocatori di combinare le meccaniche del gioco in modi nuovi ed eccitanti.

“Il gameplay trailer vi dà un idea dell’esperienza che i giocatori avranno, compreso un migliore controllo dei guanti e puzzle più complessi. Vogliamo dare ai giocatori un titolo con valori di produzioni nei quali il piccolo team che lo ha creato crede,” dice Dan Da Rocha, il direttore generale di Toxic Games. “Ma, ancora più importante, desideriamo offrire una straordinaria esperienza narrativa, avvolta in un gameplay che offre ai giocatori spazio per la
sperimentazione e in certe parti puzzle con esito imprevedibile.”

Q.U.B.E. 2 presenta un nuovo cast di caratteri posti in una situazione non di questo mondo che piacerà in ugual modo ai giocatori nuovi, ma anche a quelli che sono fan del predecessore. Questo sequel mette i giocatori nei panni dell’archeologa Amelia Cross che si sveglia in un mondo sconosciuto, senza memoria di come è andata a finire lì. Armata con un paio di strani guanti, che le danno la possibilità di manipolare l’ambiente, Amelia deve navigare un monolito simile a un labirinto pieno di puzzle in cerca di un’altra sopravvissuta, la comandante Emma Sutcliffe, con cui è collegata via comunicazione radio. Insieme devono trovare un modo per ritornare a casa.

Negli 11 capitoli i giocatori si mettono nei panni di Amelia, esplorano la struttura e devono risolvere i puzzle per poter procedere. Si combinano le abilità dei “guanti di manipolazione” con la tecnologia estranea del monolito per un’avventura di gameplay flessibile con più di 80 puzzle. In una storia che esplora i temi di fiducia, isolamento e umanità dovrai prendere in considerazione domande sul tuo vero scopo e sulle origini della struttura che stai navigando, che ti faranno pensare, e sarai costretto ad accettare la verità devastante, che scuoterà il tuo mondo.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.