Spider-Man: quasi pronta la cover dell’esclusiva PS4, lo conferma l’Art Director

Videogiochi

L’attesa si fa sempre più pesante, ma Spider-Man è in realtà in procinto di arrivare su PlayStation 4 nei prossimi mesi, anche perché la cover è quasi pronta.

A farlo sapere e l’Art Director Jacinda Chew che ha confermato con notevole orgoglio che la copertina del gioco è quasi pronta e che presto sarà presentata al pubblico. Ha inoltre risposto ad un paio di fan che chiedevano informazioni sul gioco.

Per esempio ha specificato che le piace tantissimo buttarsi a capofitto da un altezza considerevole e poi usare la ragnatela all’ultimo secondo, dandole una particolare sensazione che ricorda le montagne russe.

Ricordiamo che Spider-Man arriverà in esclusiva su PS4 e che è sviluppato dai creatori di Sunset Ovedrive e Ratchet & Clank, Insomniac Games.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com