Dragon Ball FighterZ: la open beta potrebbe essere estesa

Videogiochi

I problemi relativi ai server ci sono, anche noi ne siamo consapevoli, ma fortunatamente Bandai Namco Entertainment ha spiegato che la open beta di Dragon Ball FighterZ potrebbe essere estesa per dare a tutti la possibilità di provare il titolo.

Le principali problematiche sono la caduta dei server e un matchmaking lento o non funzionante. Anche se l’hub di gioco è piena, dove molti non stanno combattendo, il gioco non riesce a far scontrare due giocatori. Questa situazione è presente sia su Xbox One che su PS4, dove per quest’ultima ha avuto qualche problema di troppo che non faceva nemmeno superare il menu start, probabilmente a causa dell’enorme affluenza.

Rimaniamo in attesa di novità, ricordandovi che Dragon Bal FighterZ sarà disponibile il prossimo 25 gennaio su Xbox One, PS4 e PC.

FighterZ,Thank you for playing the Open Beta of Dragon Ball FighterZ and your invaluable feedback.Our team is working…

Posted by Bandai Namco on Sunday, 14 January 2018

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com