Enrique Iglesias inizia il 2018 con il nuovo singolo El Baño feat. Bad Bunny

Musica

Enrique Iglesias fa partire il 2018 con un nuovo singolo super-hot accompagnato da un video altrettanto sexy: El Baño” (feat. Bad Bunny), già disponibile in streaming e in digitale, in radio da venerdì 19 gennaio.

Nel singolo Enrique, superstar e sex-simbol mondiale, collabora con l’astro nascente portoricano Bad Bunny, soprannominato il nuovo “trap king”.

È online anche il video di El Baño” (feat. Bad Bunny), girato dal regista Maxim Bohichik tra Miami e Los Angeles: una sorta di corto cinematografico in cui l’attore Eric Roberts intepreta il barman dietro il bancone, mentre la meravigliosa Polyanna Uruena è la nuova fiamma di Enrique. Senza anticipare niente, si tratta del video più sexy che Enrique abbia mai fatto.

Enrique Igleasias continua ad essere uno degli artisti di maggior successo della musica contemporanea, è uno degli artisti con i video più visti e i pezzi più ascoltati del mondo: i suoi video su YouTube/VEVO hanno superato i 10 miliardi di views e ha superato i 14 miliardi di stream in totale. Ta gli altri, Enrique detiene anche il record di artista che ha raggiunto il vertice della classifica Hot Latin Songs di Billboard per più settimane con il successo “Bailando” (41 settimane), il cui video ha superato la stratosferica cifra di 2,5 miliardi di visualizzazioni su YouTube diventando il video con il maggior numero di views della storia della musica latina.

Nel corso del 2018 è prevista l’uscita del suo prossimo album per Sony Latin America.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com