CES2018: ecco le novità in ambito di risparmio energetico

Tech

In scena al CES 2018 di LAS vegas diverse soluzioni tecnologiche all’avanguardia in ambito tecnologico 

Sono tantissime le soluzioni tech rivolte al mondo della tecnologia all’avanguardia sia come soluzioni di risparmio energetico che di riscaldamento o raffreddamento di ambienti.

Noi di miglioristufe.it con il nostro team eravamo presenti e abbiamo potuto ammirare questo spettacolo che raduna le aziende più cool di tutto il mondo.

Tantissime le novità e anche le proposte fatte da Startup Italiane. Ad esempio era presente al Ces di Las Vegas il dispositivo intelligente della start up bolognese Iooota davvero interessante e innovativo questo dispositivo.

Tra le varie novità Netatmo Smart Home Bot è un assistente personale per la casa connessa che controlla i dispositivi e rende domotica la tua casa in maniera facile e smart.

Tra le varie proposte regna la parte della Domotica,  tra le varie novità abbiamo ad esempio il boom degli assistenti vocali da casa , ormai disponibili in vari formati e anche su apparecchi di uso comune come le tv. Tra i migliori abbiamo notato ad esempio:

Lenovo Smart Display è diventato il centro di controllo per la casa connessa con Assistente di Google  in cui avere tutto sotto controllo . È così facile e intuitivo usare Google Assistant per avere  indicazioni su Google Maps, guardare video su YouTube, chiamare gli amici . Insomma tutto integrato tutto molto bello per avere la tua casa nel futuro già oggi!

JBL Clip 3. L’ultima evoluzione dello speaker portatile Harman per ascoltare musica di alta qualità.

Spaziando nei vari padiglioni notiamo anche tutte le tecnologie legate ai robot e al loro utilizzo nella vita di tutti i giorni negli spazi di casa, oltre agli assistenti virtuali veri e propri robot da cucina o in grado di svolgere faccende domestiche come la macchina per piegare i  panni.

Tutte tecnologie con un’occhio verso l’ambiente Ecologici e a grande risparmio energetico.

L’evoluzione è oggi!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com