Kingdom Hearts III: l’uscita è ancora prevista per il 2018

Videogiochi

Uno dei titoli più attesi dalla community è tra i più rimandati, stiamo parlando di Kingdom Hearts III, che ancora oggi si trova in bilico tra tanti dubbi e paure.

Il gioco uscirà, questo sembra ormai assodato, ma ancora non si avvicina questa finestra di lancio che sembra allungarsi sempre di più. Il titolo Square Enix è stato annunciato per Xbox One e PS4 quasi all’inizio del loro ciclo vitale, ma ancora non ci sono conferme e notizie a riguardo.

Secondo un tweet da parte di Square Enix USA, Kingdom Hearts III è ancora atteso per questo 2018, ma non ci sono, al momento, filmati o trailer a confermare ciò.

C’è una vaga possibilità di riuscire finalmente a vedere questo terzo capitolo?

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com