The Snack World: Trejarers, annunciato il rilascio su Switch

Videogiochi

Nel nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro Comics è stato annunciato l’approdo di The Snack World: Trejarers anche su Nintendo Switch, dopo la sua precedente uscita nelle Terre del Sol Levante su Nintendo 3DS e piattaforme mobile.

Per chi non lo conoscesse The Snack World: Trejarers è un titolo sviluppato da Level-5 nel quale potremo creare un nostro avatar modificandone tutte le caratteristiche che vogliamo per poi catapultarlo in un mondo fantastico all’avventura insieme ad altri co-protagonisti, come nel più classico degli J-RPG. Come peculiarità, questo titolo permette il collegamento di alcuni giocattoli che, tramite il sistema NFC, potranno essere usati nel gioco.

Per ora non si conoscono altri dettagli a riguardo, ma non appena verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni in merito vi aggiorneremo.

Fonte

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com