Arriva Jam, la nuova App che sta facendo scatenare tutti gli appassionati di musica

Tech

Arriva Jam, la nuova App gratuita per IPhone, con cui trasformare il proprio dispositivo in un vero strumento musicale, semplicemente scuotendo e realizzando i propri beat.

E’ disponibile su Apple Store dal 7 Gennaio 2018 e in poche ore ha raggiunto la posizione 71 sull’app store sezione musica di iTunes.

Il progetto è nato da un’idea di Paolo Mantini, fondatore di Clockbeats, è stato sviluppato secondo i più avanzati sistemi tecnologici, presenta un’interfaccia grafica incredibilmente chiara e brillante, per consentire a tutti di godere delle sue funzionalità.

Jam è il modo perfetto per trasformare tutte le tue idee in musica, creando beat di genere elettronico, Hip-Hop o drum and bass con infinite possibilità di combinazioni. La sua libreria consente di esprimere i tuoi gusti musicali preferiti, ampliando le amicizie e il divertimento. Puoi giocare da solo o con i tuoi amici!

“La musica è un elemento indispensabile della nostra vita, tanto quanto il movimento. Uno vive nel dominio del tempo, un altro nel dominio dello spazio. Ora immagina di colorare la natura delle tue mosse con un percorso musicale, culminando in un groove. Quando il suono diventa un gesto, il movimento prende parte dell’atto comunicativo, diventando anche un metodo di espressione.”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com