Baby K da record: Roma – Bangkok è il video più visto di sempre per una cantante italiana

Musica

Baby K raggiunge un nuovo eccezionale primato: il videoclip di “Roma – Bangkok” è il video di una cantante italiana più visto della storia: 200 milioni di visualizzazioni su Vevo.

Per la hit estratta dall’album “Kiss Kiss Bang Bang” è l’ennesimo record. Il singolo ha già collezionato 9 dischi di platino, il podio della classifica Earone, la prima posizione dei brani più scaricati su iTunes, la vetta della Top 50 Italia, il podio nella Viral 50 Italia, il primo posto nella classifica italiana di Shazam (e al numero 1 della classifica globale e di tendenza),  per 11 settimane al numero 1 della classifica FIMI-GfK dei singoli più venduti e record assoluto di streaming giornalieri su Spotify Italia con 37 milioni 871 mila streaming complessivi.

In totale la poliedrica Baby K ha numeri da capogiro che si aggiungono alle 200 milioni di views: 14 dischi di platino, 700 mila ascoltatori al mese su Spotify con oltre 780 mila iscritti su Vevo.

Anche all’estero “Roma-Bangkok” fa parlare di sé: presente nella Viral 50 in Argentina, Spagna, Francia, Belgio, Australia, Guatemala, Cile, Paesi Bassi, Singapore, Colombia e Perù.

A dicembre 2017 è uscito il suo ultimo singolo “Aspettavo solo te” prodotto da Takagi & Ketra su etichetta Sony Music Italy.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com