Noi Siamo Tutto – Dal 17 Gennaio in DVD e Blu-Ray con Warner Bros

Homevideo

Warner Bros. Entertainment Italia annuncia l’arrivo in DVD e Blu-ray di Noi siamo tutto, il romantico drama diretto da Stella Meghie e basato sul romanzo best-seller di Nicola Yoon, ai vertici delle classifiche del New York Times. Il film è interpretato da Amandla Stenberg (Hunger Games) nei panni di Maddy e Nick Robinson (Jurassic World, La quinta onda) in quelli di Olly.

Noi siamo tutto” sarà disponibile in DVD e Blu-Ray dal 17 Gennaio. Entrambe le versioni contengono contenuti speciali che permetteranno agli spettatori di conoscere più da vicino questa tenera storia d’amore.

   

Noi Siamo Tutto – Dal 17 Gennaio in DVD e Blu-Ray con Warner Bros

Questa la sinossi ufficiale del film: Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? Noi siamo tutto racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy (Amandla Stenberg)  una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly (Nick Robinson), il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.

 

 

 

 

 

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com