L’ente di classificazione brasiliano pre-annuncia Forza Horizon 4?

Videogiochi

In vista del nuovo anno, come da tradizione, iniziano a circolare le prime notizie sui possibili giochi dell’anno che ancora non sono stati annunciati e che, presto o tardi, saranno tra i principali protagonisti dell’E3 di Los Angeles.

Quest’oggi l’ente di classificazione brasiliano ha appunto confermato l’arrivo – prevedibile – di Forza Horizon 4, il classico racing game a tema urbano che ogni due anni fa capolino sulla piattaforma Xbox. Sembra che il titolo sia già nelle fasi avanzate di sviluppo e che uscirà nel periodo natalizio.

Cosa che però rende la notizia più succosa non è il pre-annuncio in sé, in quanto anche abbastanza prevedibile, quanto più la location di gioco ambientata in Giappone. Dopo l’incredibile successo di Forza Horizon 3, sicuramente uno dei migliori titoli del 2016, non possiamo che aspettare con ansia nuove notizie sul quarto capitolo!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com