Closed Beta in arrivo per Sea of Thieves

Videogiochi

Dopo un silenzio fin troppo lungo, finalmente arrivano buone notizie per l’attesissimo Sea of Thieves. Rare ha infatti annunciato l’inizio della closed beta per il titolo, prevista per il 24 Gennaio. A partire dalle 8 AM CET sarà possibile provare il titolo fino alle 12 AM CET del 29 Gennaio, a patto di far parte del programma Insider di Sea of Thieves da prima del 1 Dicembre 2017 o di aver prenotato il titolo. Se rientrate tra questi, 24 ore prima dell’inizio della beta il gioco comparirà nella vostra libreria e sarà disponibile al download e non sottoposta a NDA. Il team assicura che nonostante la beta sia pensata per dare un’idea dei contenuti della versione finale, quest’ultima riserverà numerose sorprese alla sua uscita prevista per il 20 Marzo.

Fonte: Sito Ufficiale

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall'insolito. Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com