EA SPORTS annuncia le modalità dell’iniziativa Squadra dell’Anno!

Videogiochi

I migliori calciatori del 2017 saranno selezionati nella Squadra dell’Anno EA SPORTS FIFA! Per la prima volta in assoluto, La Squadra dell’Anno sarà votata da un’accurata selezione di giornalisti, atleti e membri della community di EA SPORTS FIFA. Il collettivo dei votanti è stato scelto per rappresentare milioni di giocatori di EA SPORTS FIFA in tutto il mondo. I votanti riceveranno un’urna contenente una lista di 55 giocatori, nominati da EA SPORTS per le rispettive prestazioni nel 2017. Ogni votante esprimerà le proprie preferenze pubblicando una foto della sua selezione per la Squadra dell’Anno sui social media, composta da tre attaccanti, tre centrocampisti, quattro difensori e un portiere nel modulo 4-3-3. Le votazioni da questo gruppo avranno un peso del 60% nel voto finale. Il restante 40% dei voti verrà gestito da EA SPORTS. Potete seguire i voti seguendo l’hashtag #TOTYVote.

La versione definitiva della Squadra dell’Anno verrà annunciata il 15 gennaio, con gli oggetti speciali SdA disponibili nei pacchetti per un periodo limitato, in FIFA 18 Ultimate Team e FIFA Mobile.

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall'insolito. Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com