Fable 4 sembra essere in sviluppo, lo conferma un ex-Lionehead Studios

Ottime notizie per i fan di Fable, anche se al momento nulla è realmente ancora ufficiale, ma soltanto in linea del tutto ufficiosa, perché l’ex sviluppatore Lead Engine Programmer di Lionhead Don Williamson, ha confermato che Microsoft ha messo un team di sviluppo interno a lavorare per un nuovo capitolo di Fable.

Parole quindi che rendono il tutto molto ufficioso, considerando anche che Playground Games ha confermato più volte di essere al lavoro e alla ricerca di sviluppatori che hanno maestria in un gioco di ruolo con mondo open world. Si tratta dello studio che ha lavorato per anni alla serie Forza Horizon, mostrando tutte le ottime capacità di sviluppo in termini di qualità.

Dopo la brutta fine di Fable Legends e la chiusura di Lionhead Studios, il marchio è sceso in un brutto abisso, rendendo anche alla stessa Microsoft una brutta gatta da pelare, visto ciò che ha suscitato alla community. Non possiamo che attendere novità già dall’E3 2018, ma è probabile che queste arriveranno soltanto prossimamente.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com