Microsoft sta lavorando per nuove esclusive?

Videogiochi

Stando alle parole di alcuni sviluppatori, Microsoft si sta preparando per l’acquisto e l’investimento in nuove esclusive da far approdare sul suo eco-sistema Xbox, tra cui anche Windows 10.

Già abbiamo visto questo modo di fare, tant’è che abbiamo apprezzato titoli quali Dead Rising 3, Dead Rising 4, Rise of the Tomb Raider e tanti altri visti arrivare in esclusiva temporale o totale su Xbox One e Windows 10, tra cui il recente Playerunknow’s Battlegounds e Cuphead.

Che Microsoft stia finalmente dando nuova linfa vitale al suo parco software? Finalmente diremo, anche se titoli esclusivi in arrivo non mancano di certo, ma qualcuno in più e soprattutto capace di controbattere la qualità della concorrenza non potrebbero che migliorare la situazione.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com