Mass Effect 3: Dettagli per il DLC Multiplayer Reckoning

Le prime informazioni per il DLC sul multiplayer di Mass Effect 3, Reckoning, sono trapelate in seguito ad una analisi dell’ultimo aggiornamento del TPS/GDR di Bioware.

Le informazioni sono state svelate da Eurogamer. L’add-on introdurrà una nuova modalità per il multigiocatore, che utilizza i file di salvataggio della campagna single player, specialmente le scelte morali del giocatore. Di seguito la descrizione del DLC sul Marketplace di Xbox Live.

“The day of reckoning is nigh! The Reckoning Multiplayer Expansion brings six new never before seen co-op story missions to the game and new co-op gameplay modes. It provides four new maps to conquer and hazard variations of the Earth maps.

“It also enables reinforcement packs that offer new kits for the salarians, krogans, humans and volus. In-game reinforcement packs now include three new weapons (Chakram Launcher, Blood Pack Punisher and Adas Anti-Synthetic Rifle).”

Quindi si tratta di sei nuove missioni storia co-op e nuove modalità di gioco cooperativo. Ma non è tutto, infatti il DLC include nuove mappe, nuovi kit per Salarian, Krogan, umani e volus e tre nuove mappe.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com