GTA V rimandato per via della next-gen?

L’analista Doug Creutz, dice la sua riguardo al rinvio di Grand Theft Auto V, dichiarando possibile che il ritardo sia avvenuto per portare il gioco sulle prossime console (le next-gen). Queste sono le dichiarazioni dell’analista:

“Di per sé, lo spostamento dal Q1 finanziario al Q2 finanziario, non modifica in maniera significativa i risultati che si attendono dall’intero anno fiscale” ha spiegato Creutz“Comunque, c’è un problema nel fatto che ci attendiamo che la nuova PlayStation e/o la nuova Xbox vengano lanciate quest’anno, nel quarto che include Dicembre. Pensiamo che questa vicinanza e prossimità di GTA V al prossimo ciclo potrebbe colpire in qualche modo le vendite del gioco – anche se riteniamo che la statura del titolo gli consentirebbe di diventare un successo in ogni caso.”

“Pensiamo anche che verrebbero in qualche modo mozzate la gambe ai DLC di GTA V, mentre la next-gen crescerà e si diffonderà nel 2014. Comunque, sospettiamo che Take-Two potrebbe avere dei piani per pubblicare in qualche forma GTA V sulla prossima generazione di console, così da evitare questi problemi”


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.