Shaun Escayg lascia Naughty Dog per iniziare un altro progetto

Shaun Escayg, il creative director appartenente al famoso team Naughty Dog e famoso per lavori come Uncharted (4 e L’eredità Perduta) e The Last of Us (compreso l’espansione indipendente The Left Behind), ha lasciato il team sopracitato dopo averne fatto parte per sette anni.

La decisione è stata presa dallo stesso Shaun che, fin da subito, sarà impegnato in un nuovo progetto per una nuova sede lavorativa la cui identità resta ancora nel mistero. Sul suo account Twitter ha dichiarato:

Sette anni fa sono entrato a far parte del talentuoso team  Naughty Dog per un progetto ancora agli inizi, The Last Of Us. Bhe, il resto è storia. Left Behind, Uncharted 4 e Uncharted: L’Eredità Perduta che hanno spinto la mia creatività a crescere ancora di più- Mi mancherete tutti miei Dogs.

Secondo alcune indiscrezioni sulla rete, fondati da una foto appartenente al suo account Instagram dove si vede il logo degli Avengers con una didascalia che dice “verso nuove avventure nel 2018”, la nuova azienda potrebbe essere Crystal Dynamics, la cui sta lavorando a un gioco sugli Avengers.

Fonte

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com