Annunciata una nuova mappa per PlayerUnknown’s Battlegrounds

Videogiochi

PUBG Corporation ha da poco annunciato che aggiornerà PlayerUnknown’s Battlegrounds, da pochissimo uscito dalla sua fase di Early Access su PC, portandolo alla nuova versione 1.0 per la felicità di tutti gli utenti che lo stanno giocando fin dagli arbori.

Chang Han Kim, CEO di PUBG Corp. , ha così dichiarato:

“Sebbene abbiamo riscontrato problemi ai server e alla latenza di gioco, abbiamo ormai quasi sistemato il tutto. L’ultimo fattore che dovremo mettere a punto sarà quello riguardante la mappa desertica, che stiamo bilanciando in base al feedback dei giocatori. Riscontriamo delle opinioni diverse da parte dagli utenti veterani che hanno giocato sui server di prova e tra i nuovi giocatori arrivati dopo il lancio [della versione 1.0], quindi dobbiamo essere estremamente cauti.

La permanenza dei giocatori con la nebbia e la pioggia era troppo bassa e quindi le abbiamo temporaneamente eliminate. Ci sono relativamente molti giocatori che abbandonano la partita quando pensano che sia scomodo proseguire, in quanto non esiste alcuna penalità di sorta attualmente. Ovviamente, non abbiamo intenzione di escludere il meteo permanentemente, e provvederemo una volta che avremo effettuato test e regolazioni. Abbiamo in pianificazione anche il lancio di una mappa innevata”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com