Disponibile il trailer italiano di Petit Paysan – Un eroe singolare

Cinema

È finalmente online il trailer italiano di Petit Paysan – Un eroe singolare, presentato al Festival di Cannes 2017, candidato agli European Film Awards, pluripremiato al Festival di Cinema di Angouleme e insignito della Foglia d’Oro al France Odeon. Il film ha riscosso un enorme ed inaspettato successo in Francia dove ha incassato quasi 4 milioni e vanta una colonna sonora moderna e carica di suspense, realizzata da Myd, produttore del primo album di Brodinski Brava e autore di tre brani dell’album di Theophilus London Vibefra cui  “Can’t Stop” con Kanye West.

Pierre, un giovane allevatore di mucche da latte, è legato anima e corpo alla sua terra e ai suoi animali. Il futuro dell’azienda familiare però è messo in pericolo quando un’epidemia vaccina si diffonde in Francia. Il protagonista sarà trascinato in un vortice di colpe e speranze da cui sarà sempre più difficile uscire, spingendolo sino ai limiti estremi della legalità pur di salvare i suoi amati animali.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com