Square Enix e Amazon uniti per il torneo di Dissidia Final Fantasy NT

Videogiochi

Square Enix ha annunciato in data odierna una nuova partnership col noto colosso di spedizioni Amazon per il Fantasy Tournament di Dissidia Final Fantasy NT, che si svolgerà il 17 gennaio 2018, rilasciando anche un nuovo video per aumentare l’hype dei fan.

In questo torneo alcuni dei migliori streamer si daranno battaglia nel nuovo picchiaduro dedicato ai personaggi di Final Fantasy per conquistare il primo posto dimostrando di essere il migliore. Coloro che hanno già prenotato il gioco su Amazon riceveranno un contenuto esclusivo chiamato “Cloud Strife Nail Bat”, oltre a un codice per accedere al sito ufficiale del torneo e avere l’occasione di vincere alcuni premi, tra cui un cabinato arcade di Dissidia Final Fantasy NT.

Vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT uscirà l’11 gennaio in Giappone e per il 30 gennaio in Europa e Nord America, mentre l’open beta potrà essere giocata tra il 12 gennaio 2018 e il 21 gennaio 2018. Vi lasciamo alla visione del trailer in questione.

Fonte

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com