Coco: a Napoli omaggio al nuovo lungometraggio Disney•Pixar

Cinema

A Napoli una suggestiva installazione rende omaggio all’uscita del nuovo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar Coco, attualmente nelle sale in oltre 700 copie.

Ancora per questa sera, verso l’imbrunire, il Ponte di Chiaia si vestirà di effetti luminosi ispirati a una delle scene più iconiche del film: grazie alla collaborazione della Municipalità di Chiaia, un’emozionante proiezione artistica darà vita al magico ponte di petali di calendula che nel film collega la Terra dei Vivi alla Terra dell’Aldilà.

CocoA Napoli il ponte di Via Chiaia si illumina

Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato “Sono molto orgoglioso di questa iniziativa, grazie alla quale chiunque, attraversando il Ponte di Chiaia in questi giorni, sarà catapultato nella suggestiva atmosfera di Coco. Questo film è veramente magico, regala grandi emozioni al pubblico in sala e siamo felici di avere avuto la possibilità di portare un po’ di questa magia nella città di Napoli”.

Il Presidente della Municipalità di Chiaia Francesco de Giovanni e l’Assessore Manfredi Nappi hanno dichiarato: “Abbiamo fortemente voluto quest’installazione nella nostra Municipalità. Per noi è un onore avere contribuito a ospitare a Napoli questo grande omaggio al nuovo film Disney•Pixar Coco, che siamo certi ci regalerà grandi emozioni. Questa per noi è anche un’ulteriore occasione per promuovere la nostra meravigliosa città nel mondo, mostrando il Ponte di Chiaia arricchito da una proiezione artistica e popolato da quel coinvolgente via vai di napoletani che lo caratterizzano sempre, non solo nei giorni di festa”.

Coco arriva nelle sale insieme al contenuto speciale firmato Walt Disney Animation Studios Frozen – Le Avventure di Olaf, che riporta sul grande schermo i personaggi originali di Frozen – Il Regno di Ghiaccio incluso Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff. Diretto dai registi vincitori dell’Emmy® Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton (Lanny & Wayne –  Missione Natale), Frozen – Le Avventure di Olaf è prodotto dal premio Oscar® Roy Conli (Big Hero 6) e include nuove canzoni originali scritte da Elyssa Samsel e Kate Anderson (il musical Between the Lines).

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com