Frozen – Le Avventure di Olaf: due clip dal contenuto speciale

Cinema

Il coloratissimo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar Coco arriva nei cinema preceduto dal nuovo contenuto speciale della durata di 21 minuti, firmato Walt Disney Animation Studios, Frozen – Le Avventure di Olaf.

Con quattro nuove canzoni originali, tornano sul grande schermo i personaggi che hanno fatto innamorare il pubblico nel film del 2013 premiato con l’Oscar Frozen – Il Regno di Ghiaccio.

Clip – La Festa di Natale

Diretto da Stevie Wermers-Skelton e Kevin Deters, il team di registi dello special televisivo vincitore dell’Emmy Lanny & Wayne – Missione Natale, il contenuto speciale è ambientato circa sei mesi dopo la fine del lungometraggio. “Per Olaf il mondo è ancora tutto da scoprire”dichiara Wermers-Skelton. “Anna ed Elsa si sono da poco ritrovate dopo essere state separate per gran parte della loro vita. Ci chiedevamo come avrebbero potuto vivere il loro primo Natale insieme”.

“Abbiamo tutti delle tradizioni di famiglia per il periodo delle feste, è un tema che ci riguarda da vicino. Ma ci siamo resi conto che Anna ed Elsa non hanno mai avuto la possibilità di creare delle tradizioni tutte loro e questo rischia di compromettere quelli che dovevano essere dei magnifici festeggiamenti”, aggiunge Deters.

Clip – È il periodo più festoso

Olaf e Sven si uniscono in una divertente missione di perlustrazione del regno alla ricerca delle migliori tradizioni per salvare il primo Natale delle loro amiche. “Ma le tradizioni sono personali”, prosegue Deters. “Ciò che ha grande valore per una famiglia potrebbe apparire stranissimo a un’altra. Perciò Olaf non esita a prendere tutto ciò che trova. Farebbe di tutto per le sue amiche”.

Frozen: Le Avventure di Olaf – Trailer Ufficiale Italiano

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up