Benji & Fede, è online il video di Buona Fortuna con la partecipazione di Leonardo Bonucci

Musica

È online il video di “Buona fortuna”, il nuovo singolo di Benji & Fede che, uscito lo scorso 15 dicembre,  anticipa il loro terzo album di inediti previsto per la prossima primavera ed è il miglior augurio per il nuovo anno.

Il video (per la regia di Mauro Russo) affronta con delicatezza e garbo il tema del bullismo giovanile e vanta la partecipazione straordinaria di Leonardo Bonucci , nel ruolo di un moderno “super eroe” straordinario che da forza e coraggio al piccolo protagonista interpretato dal giovane attore Niccolò Calvagna.

Leonardo Bonucci, attuale capitano del Milan, ha vinto in carriera sei scudetti con la maglia della Juventus, oltre ad altri prestigiosi trofei. Insignito recentemente del Fifa Football Award, destinato ai difensori più forti al mondo, è ritenuto un pilastro della Nazionale italiana e un punto di riferimento per gli appassionati di calcio di ogni età. Sposato con Martina, papà di Lorenzo e Matteo, ha prestato il volto al videoclip per la sua vicinanza alle tematiche di promozione dello sport, inteso come veicolo fondamentale di integrazione e di crescita personale e collettiva dei giovani. Aspetti che caratterizzano il racconto del videoclip “Buona Fortuna”.

“Buona Fortuna”  è una canzone nata da un’idea di Federico che, per la prima volta, appare nelle vesti di autore. L’ispirazione del brano è venuta dalle frasi che suo padre, prima della sua scomparsa, gli ripeteva sempre . Il ritornello è un motto di vita che lo ha sempre contraddistinto, un inno alla felicità,  portatore di un messaggio positivo. Nonostante non siano partiti insieme per un viaggio e nonostante siano stati divisi dalle vicenda della vita, il legame padre figlio rimane indelebile e saldo grazie agli insegnamenti dei momenti felici passati insieme e grazie all’incitamento ricevuto dal padre a cercare sempre il meglio nella vita: un incoraggiamento “ad arrivare alla luna”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com