Game of Thrones: Conquest, eventi invernali e nuovo trailer

Videogiochi

L’inverno è arrivato. In Game of Thrones: Conquest l’esercito del Re della Notte ha fatto breccia nelle mura e sta invadendo Westeros. Ispirati al finale della settima stagione della pluripremiata serie HBO, oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e HBO Global Licensing hanno svelato gli eventi invernali a tempo limitato che si svolgeranno all’interno del gioco dal 22 dicembre al 2 gennaio.

Durante l’evento Jaime’s Pledge, che si svolge dal 22 al 24 dicembre, i giocatori devono unirsi per affrontare un esercito di White Walker che si sono introdotti a Westeros. Chi partecipa al combattimento avrà l’opportunità di ricevere dei materiali per realizzare dei set di equipaggiamento della Casa Lannister.

Dopo Jaime’s Pledge, in Game of Thrones: Conquest sbarcheranno ulteriori eventi a tema festivo. Si tratta di The Long Night (dal 25 dicembre al 2 gennaio), Feast of Crone (dal 30 dicembre al 1 gennaio) e The Iron Bank (dal 24 dicembre al 2 gennaio), che trasformeranno il mondo di Westeros in occasione delle feste e offriranno una varietà di ricompense di alto livello e pacchetti regalo a tema.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up